giovedì 26 gennaio 2017

Terzo video online!


Post fatto in ritardo di un giorno ma vabbè, meglio tardi che mai! ;) Anche questa settimana sono riuscita a caricare sul mio canale Youtube un nuovo video della serie "Disegna Manga con Tonki". Penso che ormai tutto lo scetticismo sia svanito, in queste tre prime settimane da quando il progetto è partito, infatti, ho capito come fare per organizzarmi bene il lavoro. Se va tutto come spero, le probabilità che io riesca a portare avanti questa cosa sono aumentate parecchio, quindi yeeeh, tanti *pat pat* sulla spalla per me! ^^

Come al solito, ho aggiunto il video all'elenco nella sezione "Lezioni di Manga" di questo blog. Ma visto che sono buona, ve lo metto anche qui:



In questo terzo video parlo di come realizzare i volti manga visti da 3/4, sia maschili che femminili. Il prossimo video, invece, sarà incentrato sui volti dei bambini, visti da tutte le prospettive.

E con questo post, credo che smetterò di parlare dei video che caricherò sul mio canale Youtube, d'ora in poi. Non perché vi odio e non voglio farlo, ma perché non voglio che voi odiate me! ^^' Altrimenti finirei per avere un blog monotematico, sul quale ogni settimana pubblico un nuovo post inerente a un nuovo mio video. Non ce n'è bisogno, ormai si sa: ogni settimana (il mercoledì, presumibilmente), esce un nuovo video della serie "Disegna Manga con Tonki". Basta, fine, non serve sapere altro.

Piuttosto spero di fare un post molto più interessante la prossima volta. Magari potrei parlarvi della mia prossima presenza al Cartoomics, visto che ormai la fiera si sta avvicinando, non so... vedremo!

Detto ciò, vi saluto: al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento